la Casa per le Arti a Mutazioni – 2 giugno 2015 – Ortona

la Casa per le Arti a Mutazioni – 2 giugno 2015 – Ortona1 giugno 2015

Eventi

la casa per le arti mutazioni ortona la Casa per le Arti a Mutazioni   2 giugno 2015   Ortona walter zuccarini scultura mostra

Ore 10.00 – 23.00
ESPOSIZIONE DI SCULTURE a cura della Casa per le Arti (Walter Zuccarini, Stefania Barbetta, Lucrezia Lalli, Armando Di Nunzio, Emilia Longheu)

Martedì 2 giugno 2015, verrà inaugurata ad Ortona (Ch) in Contrada Santa Liberata, la Taz (Zona Autonoma Temporanea), un luogo in cui sarà possibile vivere momenti piacevoli in mezzo alla natura, tra arte e discipline olistiche. L’ingresso è libero e l’apertura è prevista dalle ore 10:00 in poi. La festa sarà ricca di attività e lo scopo dei custodi della Taz, Christian Graziani, Armando Fragassi, Lorenzo Marvelli, Alessandro Rapattoni e Rina Vernarelli è quello di far vivere ai presenti un momento indimenticabile stando a contatto con la natura e assaggiando sapori unici e genuini. Verrà dato spazio, inoltre, all’esposizione fotografica “Aposiopesi” di Pierluigi Fabrizio.

La location ospiterà anche diversi stand del mercatino dell’artigianato e prodotti bio oltre a seminari, laboratori d’arte, medicina e mondo olistico guidati da esperti. Ci sarà spazio anche per i più piccoli fino agli 11 anni, che potranno godere di due spazi creativi alle 16:00 e alle 18:00. Per quanto riguarda pranzo e cena, verrà predisposto un buffet a base di prodotti biologici.

Alle ore 20:00 inizierà lo spettacolo teatrale “La Repubblica del naso”, curato da Beleà e Teatro Offesi per la regia di Lorenzo Marvelli. Gran finale alle ore 22:00 con il live acustico del gruppo pescarese “Made in China”, formato da Patrizio Tamborriello (chitarra e voce), Filippo Savino (chitarra e seconda voce) e Alessandro Sergente (chitarra).

Per ulteriori informazioni telefonare al seguente numero:340/ 8040076.

INDICAZIONI PER ARRIVARE

La T.A.Z. si trova a Ortona in Contrada Santa Liberata- Da ovunque voi arriviate, quando vi troverete tra l’ospedale e l’Iper di Ortona, più o meno all’altezza dei Vigili del Fuoco basta girare dove vedrete la nostra fantastica insegna, a quel punto percorrete la stradina brecciata fino in fondo senza deviazioni! Vi aspettiamo!!

https://www.google.it/maps/

EVENTO FACEBOOK

https://www.facebook.com/events/793061627458881/

Lascia un commento

Altri articoli del blog

  • Settimana Magica, corso di scultura su pietra in Abruzzo a cura de la Casa per le Arti con il Maestro Walter Zuccarini
    emilia longheu non concorso Seminare parole nella terra
    marco vittorio chimenti sacrum facere la casa per le arti
  • festa di primavera la casa per le arti residenza creativa chieti
    9df078f6-7ad9-4114-897b-be8f06c4f60f
    premio sparti 2023 concorso internazionale arte contemporanea walter zuccarini
  • infinito presente documentario marco vittorio chimenti la casa per le arti
    walter zuccarini
    laboratorio lavorazione pietra infinito presente la casa per le arti